2 settembre 2011

La mia nuova casa


Ciao Andrea,
Sono arrivato a Ragusa. Avevo un po' di paura prima di vedere la mia nuova casa. Adesso posso dire che non c'erano nessuna razone. Certo che mancano alcune cose pero tutti senza importanza, come la cucina a gas o il garage. Tu sai che io solo fasso la prima colazione a casa, il microonde è abbastanza e c'è un parcheggio più vicino. Non c'è anche l'ascensore, allora non avrò bisogno andare in palestra, ne è al terzo piano. Se vuoi sappere di più dovrai venire qui e vedere l'appartamento con i tuoi occhi.
Ci vediamo a presto, questa è l'invitazione officiale.

4 commenti:

  1. Il mio secondo esercizio alla prova di l'espressione escritta.
    Certo che ho corretto alcuni errori: 'dovrai' nelle luogo di 'dovverai', venire nelle luogo de l'stupido 'andare'.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Penso e spero! Che non ti bocciaranno, ci sono qualche errori ma non troppo importanti. Buona fortuna!

    RispondiElimina