2 settembre 2011

Tozzi proprio oggi

1 commento:

  1. Giù da quando non c’è più
    lei guarirà da sé dottore quanto è
    mi è scivolata via la piuma sale sale
    va contro il cielo blu
    l’amore è quando non c’è più

    Lei che marmellata vuoi
    è donna e sa che puoi tradirla anche con lei
    e non c’è falegname il letto è di poesia
    devi aggiustarlo tu
    l’amore è quando non c’è più

    No l’amore non è lei
    è farsi male un po’ guardando con chi sei
    l’amore è un ballo stretto telefonarsi a letto
    e poi buttare giù
    l’amore è quando non c’è più

    Senza te mi addormenterò
    ma poi senza te presto mi sveglierò
    io vorrei gridare torna su
    ma tutto sciuperei
    l’amore è quando non c’è più

    Tu che forse sono io
    registra una cassetta per dirle amore addio
    l’amore non è eterno
    non è l’ultimo giorno della tua gioventù
    l’amore è quando non c’è più

    Solo mi lasci fare un tiro
    stasera sono solo per rivederti volo
    ma sai che sono matto fammi fermare tutto
    l’amore non sei tu
    l’amore è quando non c’è più

    Senza te mi addormenterò
    ma poi senza te presto mi sveglierò
    io vorrei gridare torna su
    ma tutto sciuperei
    l’amore è quando non c’è più

    l’amore è quando non c’è più…

    RispondiElimina