2 settembre 2011

Vacanza da bambino


Ricordi quando andavi in vacanza da bambino? Io sempre ricordo quello anno che andammo in Sicilia. Mio padre, mia madre, le mie quattro sorelle, il mio piccolo fratello e proprio io. Tutti insieme all'interno della cinquecento. Ne puoi crederlo? Trentuno anni fa. Come passa il tempo!
Ci svegliavamo con il sole e andavamo in giro tutto il giorno. La mattina in spiaggia, la sera delle visite culturale, anche notturne. Davvero fu una settimana speciale. Adesso penso che già andavo matto per la fotografia perche ho un sacco di fotografie da quello viaggio.

3 commenti:

  1. Il mio primo esercizio alla prova di l'espressione escritta.
    Certo che ho corretto alcuni errori: 'andammo' nelle luogo di 'andiammo', 'le mie 4 sorelle' per l'stupido 'i miei 4 sorelle', 'andavamo' nelle luogo di andaviamo" e 'perche' nelle luogo di 'perchè'.

    RispondiElimina
  2. Madonna, Carlos! Hai messo anche dei verbi nel passato remoto! Il tuo livello è benissimo! Adesso ne sono sicura che non ti bocciaranno!

    RispondiElimina
  3. Il mio compito principale è stato quello di studiare le forme verbali. Vediamo cosa succede. Grazie mile per la tua confianza.

    RispondiElimina